“Domenica la città sceglierà il nuovo governo cittadino. Da un lato l’amministrazione uscente con il suo carico di inefficienze e di incapacità che abbiamo avuto modo di conoscere in questi ultimi cinque anni dall’altro l’ipotesi di cambiamento incarnata dagli uomini e dalle donne di Prima Solofra. Una squadra coesa che mette al servizio della città passione e professionalità e lo fa senza chiedere nulla in cambio. Ci muove la coriacea certezza che Solofra è migliore di quella che abbiamo visto in questi cinque anni”.
“Ed allora ecco che la nostra voglia di cambiamento punta a rimettere in moto intelligenze e capacità. Punta a rimettere in moto Solofra. A far rinasce l’orgoglio di essere solofrani, l’orgoglio di chi contando solo sulle proprie forze è stato in grado di conquistare i palcoscenici economici nazionali ed internazionali. Noi non ci rassegniamo ad un ruolo di marginalità. Non abbiamo bisogno di padrini e di sponsor politici”.
“Vignola vuole davvero misurare quello che ha fatto in cinque anni di amministrazione? Si rapporti con quello che è stato fatto nella vicina Montoro: 25 gare di appalto. A Solofra nessuna. Questi sono i numeri del suo fallimento” – così Antonio De Vita candidato sindaco di Prima Solofra