L’Amministrazione comunale, in esecuzione della determina dirigenziale n° 1723 del 22/06/2017, intende procedere all’affidamento del “Servizio di assistenza sugli scuolabus comunali e di trasporto scolastico per alunni diversamente abili per l’anno scolastico 2017/18” (ai sensi del D.Lgs 18 Aprile 2016, n. 50, art. 36 – Contratti sotto soglia – comma 2, lett. a), mediante indagine di mercato tra ditte/associazioni onlus/cooperative specializzate nel settore per una comparazione dei preventivi di spesa sulla base del minor prezzo offerto (ai sensi dell’art. 95, co. 4 lett. c, del predetto D.Lgs n. 50/2016), previo Avviso pubblico esplorativo per una manifestazione di interesse.
Pertanto si comunica che sul sito del Comune di Avellino, nella sezione Bandi, Avvisi e Gare, è stato pubblicato un Avviso esplorativo, finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per partecipare alla suddetta procedura d’appalto.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse/dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46/47 del DPR 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di partecipazione (tramite apposito modello – Mod A) presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente a mano o a mezzo PEC (ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it) entro e non oltre 30 gg consecutivi dalla data di pubblicazione dell’Avviso (precisamente entro venerdì 28 luglio 2017).
Il recapito delle manifestazioni di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente e si precisa, inoltre, che, ai fini della validità della ricezione farà fede unicamente la data di registrazione del protocollo.
Sul sito del Comune di Avellino è possibile consultare: