CASCIA – “Siamo arrivati ad un punto del ritiro dove I carichi di lavoro si fanno sentire. Il lato positivo è che stiamo provando a fare tutto ciò che ci chiede il mister. A livello di gioco, stiamo riuscendo a mettere in campo I dettami di Novellino”.
Così Federico Moretti in conferenza stampa. Il centrocampista ex Vicenza e Latina è uno dei più bersagliati dal tecnico di Montemarano: “Con il mister ci conosciamo da tanto tempo. Pretende tanto da me e di questo sono felice. Ci sono dei giorni in cui le cose ti escono meglio ed altri in cui la fatica si fa sentire. Noi cerchiamo solo di dare il cento per cento. Sinceramente sono contento di poter iniziare una stagione con un ritiro fatto bene. Purtroppo, lo scorso anno, ho vissuto a Latina sei mesi difficili. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra, a prescindere dal ruolo in cui sarò schierato”.
Sul dualismo con Di Tacchio: “Siamo due giocatori con caratteristiche diverse. Lui è un ottimo giocatore, fortuna che è arrivato. Ci potrà dare una grossa mano. La rosa rispetto allo scorso anno è migliorata in termini di qualità. Sta nascendo un gruppo importante”.
L’amicizia con Ardemagni: “Siamo legatissimi. Ritrovarsi qua è stato bello. Ci aiutiamo tanto nei momenti di difficoltà”. Sul campionato di B e l’obiettivo dell’Avellino: “Il livello si è alzato. Da parte nostra dobbiamo cercare partita dopo partita di fare sempre il massimo”.