CASCIA – (di S.G.) Questa mattina per l’Avellino seduta di rifinitura per l’Avellino di Walter Novellino. Il tecnico di Montemarano testa il probabile undici che scenderà in campo contro il Taranto di Francesco Cozza alle 17 (nobile decaduta che quest’ anno prenderà parte al campionato di serie D).
In porta ballottaggio Lezzerini-Radu, 4-1-4-1 che scenderà in campo contro i pugliesi con Pecorini, Migliorini, Suagher e Rizzato in difesa, Moretti agirà davanti alla difesa (ancora problemi per l’alterego Di Taccio che continua a lavorare a parte). Linea a quattro composta da Molina (che ad inizio settimana sarà tesserato), Paghera, D’Angelo e Camara (quest’ultimo potrebbe però partire nei prossimi giorni). In avanti Ardemagni.
Durante la seduta mattutina, il trainer biancoverde ha deciso di provare il 3-5-2. Difesa composta da Ngawa,Jidayi e Kresic, in mediana, da destra verso sinistra: Laverone, Paghera, Moretti, D’Angelo e Falasco. Coppia d’attacco composta dal duo Castaldo ed Ardemagni.
Fermo Lasik per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, così come non si sono visti Soumarè e Arciello, anche loro in infermeria.
MERCATO – Ieri Francesco Moriero tecnico della Sambenedettese è giunto nel ritiro dell’Avellino, per provare a convincere Soumarè a passare ai rossoblù. Tra le cui fila ci sono già due ex biancoverdi Di Cecco e Patti.