Radu 6,5 – Fenomenale su Ronaldo, non viene impegnato particolarmente. Non ha colpe sul gol di Maniero.
Ngawa 7 – Piacevole sorpresa. Una prova di grande qualità, quella del belga. Dai suoi piedi il lancio che permette all’Avellino di siglare il secondo gol. Attento e preciso.
Kresic 6,5 – Ingenuo in occasione del gol di Maniero, ma tampina praticamente per tutto il match l’ex Bari. Anche lui in crescendo.
Migliorini 7 – Prova super. Annula Macheda e Di Mariano. Sempre più leader della difesa.
Rizzato 6,5 –Fa valere tutta la sua esperienza. Preciso.
Laverone 6 – Bene soprattutto in fase di spinta. (33′ st Lasik sv.)
Paghera 6 – Voto più di incoraggiamento. (11’st D’Angelo 6,5 – Il solito lottatore. Il capitano entra bene in gara)
Di Tacchio 7 – Ha praticamente una calamita nei piedi. Recupera diversi palloni e cerca di essere sempre nel vivo della manovra.
Molina 7 – Destra o sinistra, poco importa. L’ex Perugia, regala l’ennesimo assist ad Ardemagni, quando può nasconde il pallone agli avversari e nella ripresa, partorisce un’altra giocata importante per Asencio. Elemento inamovibile nello scacchiere irpino.
Asencio 7 – Primo match da titolare per lo spagnolo che conferma di avere carattere. Suo l’assist di testa per Ardemagni. Nella ripresa sfiora anche il gol.
Ardemagni 8 – Cinico. Il bomber milanese sigla una doppietta e rischia di fare anche il terzo. Il traguardo dei cento gol in B è vicinissimo. (35′ Castaldo sv.)
Novellino 7 – La scelta di Asencio in avanti si rivela giusta, così come l’avanzamento di Laverone. Ancora una volta si vede la mano di Monzon…