PAGELLE – Radu è il migliore. Male i centrali

Radu 7 – Si supera su Valzania e Pettinari. Offre una prestazione super, salvando i biancoverdi in più di un’occasione. Dimostra di essere un giovane, valido, di grande prospettiva. In crescita rispetto alle precedenti uscite. Ultimo ad arrendersi, ma soprattutto tra i pochi a mostrare coraggio.

Ngawa 6 – Vero che si perde Mancuso in occasione dell’1 a 1, ma è il migliore del pacchetto arretrato biancoverde. Pulito e puntuale negli interventi.

Suagher 5 – Non riesce a contrastare la velocità degli avanti biancazzurri.Per lui non poteva esserci rientro peggiore.

Kresic 5 – Prova incolore anche per il granatiere scuola Atalanta.

Rizzato 5 – In giornata no. Si perde Zampano continuamente. (40′ st Castaldo sv)

Molina 6,5 – Pesca bene Bidaoui, per l’1 a 0, ma è bravo anche poco prima, quando Asencio colpisce il palo. Fino a quando riesce da il proprio contributo (24′ st Laverone 5 – Non riesce a dare il proprio contributo sulla fascia. In calo)

Di Tacchio 5 – Avrebbe bisogno di un po di riposo. Gioca troppo dietro.

D’Angelo 6 – Uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca. La traversa gli nega la gioia dsella rete.

Bidaoui 6,5 – Un gol fantastico il suo, una rete d’alta scuola. Mostra ancora una volta numeri importanti. Anche se sul finale è stremato.

Asencio 6 – E’ un giovane di grande prospettiva e si vede. Un giocatore che farà sicuramente palrare di se. Nel primo tempo colpisce anhce un palo. (30′ st Camarà sv)
(30′ st Camarà 5 – Venti minuti di nulla).

Ardemagni 5 – In giornata no.Non riesce ad essere incisivo.

Novellino 5,5 – Forse sbaglia i cambi anche questa volta. Da un tecnico esperto come lui ci si aspetta qualcosa di diverso.

SPOT