Taccone: “Contento della prova di Perugia. La Var sarebbe un grande aiuto…”

Il presidente Walter Taccone e il d.s. Enzo De Vito

Walter Taccone è stato intervistato da Sportchannel 214. Il patron biancoverde ai microfoni del canale tematico ha parlato di diverse tematiche: “Ho partecipato all’Assemblea di Lega. Abbiamo discusso della possibilità di inserire la Var anche in cadetteria. Il costo sarebbe irrisorio. 300 mila euro da dividere per tutte le società cadette. Saremmo tutti molto più tranquilli”.

Torna anche sull’arbitraggio di La Penna:“Purtroppo gli arbitri sono un organo indipendente. Più che segnalare questi errori non posso fare. Il nostro accompagnatore Galasso ha segnalato la cosa all’osservatore arbitrale a Perugia che ha ammesso di aver visto tutto ma non ne otterremo chissà cosa.  Abbiamo detto che siamo stanchi di avere arbitraggi contrari nei nostri tifosi”.

Sull’aspetto calcistico è chiaro: “Il mister è stato molto bravo a nascondere il modulo prima della gara del Curi, cambiando le carte in tavola. Mascherando le sue mosse. Ha dato l’approcio giusto ai ragazzi desiderosi di fare bene. Forse la protesta dei nostri tifosi ha fatto bene a tutti noi. Le contestazioni civili le accettiamo e se abbiamo commesso degli errori li valutiamo. Non siamo offesi. Questi sono ragazzi che soffrono come noi. Giusto che esternino un eventuale malessere.Contento dello stimolo che ci hanno dato i tifosi”.  

 Ferullo: “Deve mettere sul tavolo dei soldi e diventerà socio, se ci saranno i presupposti concluderemo questa trattativa. Il presidente sono io, resto aperto e disponibile per chiunque abbia qualcosa da dirmi, sapete dove trovarmi. Un confronto leale pulito e tranquillo con i miei tifosi”.

Questione stadio: “I lavori del campo B sono terminati. Con i comune stiamo facendo ancora delle valutazioni. Penso che ci faremo un buon natale tutti. Chiuderemo questa trattativa e metteremo la parola fine, guardando al futuro”.

SPOT