Avellino, lunedì chiude Via De Sanctis: prevedibile caos traffico

Lunedì 22 gennaio è prevista la totale chiusura al traffico e il divieto di sosta in via Francesco De Sanctis. Perciò, il traffico sarà dirottato verso via Matteotti-  per quanti provengono da Corso Europa – mentre gli automobilisti dovranno cercare percorsi alternativi per andare da Piazza Libertà verso Corsa Europa, Via Roma, Via Matteotti.

Impedito anche l’accesso verso Via Due Principati, per chi volesse raggiungere Via Cascino che dovrebbe essere, a questo punto, percorribile anche in senso contrario – rispetto all’attuale segnaletica – per consentire di raggiungere gli esercizi commerciali e le abitazioni di quella strada.

Da ricordare che, contemporaneamente, resta chiusa al traffico il Ponte delle Ferriere.

La chiusura di Via De Sanctis, al momento aperta a senso unico da Corso Europa verso Piazza Libertà, si rende necessaria per la realizzazione del nuovo asfalto per la sistemazione del tessuto viario di connessione alla Piazza.

Nella foto sono indicate – con il colore rosso – le strade chiuse al traffico. La planimetria potrà essere utile per individuare percorsi alternativi.

SPOT