Il direttore sportivo del Foggia Luca Nember, in conferenza stampa, fa il punto sul mercato: “A fine dicembre avevamo stabilito di mettere dentro i primi calciatori fin da subito. Avevamo qualche esubero e non volevamo tenere nessuno che non facesse parte del progetto e spero di aver sbagliato il meno possibile anche se forse qualcos’altro si poteva ancora fare.
Chiricò? Di richieste non ne ho ricevute, aveva due anni e mezzo di contratto e per questo abbiamo deciso di rescindere, mentre per quanto riguarda Rubin decideremo a breve col mister cosa fare.
Non è facile – continua – stravolgere un gruppo che ha vinto un campionato di Serie C e non si può andare a prendere giocatori tanto per fare, per questo ho puntato su giocatori che già conoscevo.
Per quanto riguarda gli stranieri – conclude – posso dire che Noppert lo seguivo da qualche anno, Behamel è un giocatore funzionale e con caratteristiche che ci mancavano. Siamo a posto e a meno di catastrofi non cercheremo altro fra gli svincolati”.