Una donna di 70 anni è deceduta a causa di probabili esalazioni propagate dalla caldaia a metano collegata all’interno dell’abitazione. E’ successo a Mirabella Eclano in località piano pantano.
Le esalazioni si sono propagate nell’abitazione dove si trovavano anche il marito della donna deceduta, anch’egli di 70 anni, e la cognata 50enne: entrambi sono rimasti vittime delle esalazioni ma sono riusciti a dare l’allarme e ora si trovano in prognosi riservata presso l’ospedale di Salerno.
Ad intervenire per primo è stato il cognato della donna deceduta, allertato dai congiunti e sopraggiunto per soccorrere i malcapitati. L’uomo ha riportato una lieve intossicazione.
Oltre a personale medico del 118, sul luogo sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, guidati dal capitano Domenico Signa, ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’abitazione è stata sottoposta a sequestro e la salma trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Benevento.