L’Avellino non risorge, anche con il Bari è ko:1-2. Si attende l’addio di Novellino

AVELLINO-BARI:1-2

Avellino (4-2-3-1): Lezzerini; Pecorini, Ngawa, Kresic, Marchizza; Moretti, D’Angelo; Cabezas (36′ st Morosini), Asencio, Vajushi (17′ st Laverone); Ardemagni (13′ st Castaldo). A disp.: Casadei, Migliorini,  Falasco, Morero, Molina, De Risio,  Rizzato, Wilmots. All.: Novellino.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Gyomber, Marrone, Balkovec; Iocolano (27′ st Tello), Basha, Henderson; Galano (43′ st Cissè), Nenè (30′ st Floro Flores), Improta. A disp.: De Lucia, Conti, D’Elia, Petriccione, Kozak, Cassani, Andrada, Busellato, Empereur. All.: Grosso.

Arbitro: Rapuano di Rimini.

MARCATORI: 31′ pt Vajushi 19′ st Nenè, 45′ st Cissè la ribalta

AMMONITI: Moretti, Marchizza (A), Basha (B). ANGOLI:5-3 Avellino. Rec: 1′ pt

 

AVELLINO CALCIO –  4-2-3-1: Lezzerini in porta, difesa a quattro con Pecorini, Ngawa, Kresic e Marchizza. Moretti e D’Angelo davanti alla difesa. Cabezas, Asencio e Vajushi dietro Ardemagni.

LA GARA – L’Avellino prova a partire forte con Vajushi e Ardemagni. 5′ Lezzerini salva su un itor di Imrpota ben servito da  Iocolano. 10′ Lezzerini si oppone a Galano. L’Avellino prova a reagire con un contropiede di Vajushi sfruttato male. 14′ Galano si libera e calcia alto. 24′ Novellino inverte la posizione di Cabezas e Vajushi. 26′ errore di Ardemagni, Iocolano parte in contropiede e manda il pallone di poco al lato. 31′ Kresic va in contropiede e serve Vajushi che mette la sfera nell’angolo per l’1 a0. Un gran colpo di biliardo per l’ex Vercelli. 41′ Moretti ci prova dalla distanza su punizione. Pallone alto. 43′ Balkovec per la testa di Nenè che stacca e calcia alto. Un buon Avellino chiude la prima frazione avanti.

SECONDO TEMPO – Anderson ci prova dalla distanza con Lezzerini che salva in angolo. 4′ occasionissima per l’Avellino con Ardemagni che serve Asencio e da due passi manda a lato. Un minuto dopo il Bari risponde con Galano. 10′ st Anderson dalla distanza, sul fondo. 13′ Novellino tira fuori uno spento Ardemagni e mette Castaldo. 15′ salvataggio di Pecorini in area su Nenè. 17′ colpo di testa di Nenè alto. 19′ su errore di Kresic è Nenè a pareggiare di testa. 24′ st Galano calcia alto. Calcio d’angolo di Moretti, il Beri parte in contropiede cn Importa, ma Laverone salva. 30′ Basha di testa, mandsa sul fondo. Impota calcia al lato. 42′ contropiede di Floro Flores che  Finisce così, termina  al lato. 45′ st Cissè la ribalta con un tiro dalla distanza.Finisce così. Il tempo di Novellino ad Avellino potrebbe essere finito. Anche perchè la situazione dei biancoveri è dura.

SPOT