Avellino, affaticamento per Asencio. Bidaoui verso un nuovo forfait

Doppia seduta di allenamento al Partenio-Lombardi per l’Avellino. Asencio ha svolto una sessione ridotta per un leggero affaticamento che non dovrebbe metterlo in dubbio per la partita di lunedì contro il Perugia, che Bidaoui salterà quasi certamente, avendo effettuato una leggera corsa a bordo campo.

Si allungano i tempi di recupero per il calciatore belga naturalizzato marocchino che si è procurato una lussazione alla spalla. Foscarini non si fa problemi: conta su una rosa ampia e competitiva per cui l’assenza di Bidaoui non rappresenterà un problema.

Peraltro il procuratore del calciatore è già all’opera per trovare una nuova sistemazione al suo assistito che ha trovato il rilancio nel calcio che conta solo grazie all’Avellino, dopo essere rimasto svincolato e senza squadra per circa un anno, dopo la stagione con il Latina. Sicuramente per Bidaoui ci sarà spazio in qualche formazione di Lega Pro, campionato che meglio si addice alle sue qualità tecniche.

Per la gara di lunedì, dunque, restano indisponibili Gavazzi, Iuliano, Kresic, Bidaoui, Lasik e Radu. Domani allenamento al Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 19:30.

 
 

SPOT