E adesso il presidente della Pro Vercelli cosa dirà?

Foto Ivan Benedetto - Fc ProVercelli 10-06-2015 Vercelli (Vc) Campagna abbonamenti SerieB 2015/2016 Stadio Silvio Piola Nella foto: Massimo Secondo

Sarebbe interessante conoscere da Vercelli il pensiero del numero uno Secondo, il presidente della Pro Vercelli che non più tardi die 40 giorni fa sentenziò: “L’Avellino trucca le partite, non merita di stare in serie B”.

Eadesso cosa dirà? Che l’Avellino trucca i processi?

Intanto Massimo Secondo la sentenza l’ha ricevutaproprio lui dal Giudice Sportivo che gli ha inflitto la sanzione di 5000 europer avere pronunciato quella frase inopportuna sotto tutti i punti di vista. Perchè bene avrebbe fatto ad aspettare una sentenza definitiva nei confronti dell’Avellino prima di avventurarsi in giudizi che già gli sono costati una bella multa. E anche una figuraccia. Che fretta c’era?, benedetto Secondo.

Ancora meglio farà il numero uno Secondo a preoccuparsi della sua Pro che è con un piede nella fossa (calcisticamente parlando) e per uno che esce fuori dagli schemi non c’è troppa simpatia nell’ambiente del calcio.

L’Avellino non trucca le partite, è ufficiale. E merita indubbiamente di stare in serie B. Se ne faccia una ragione caro Secondo e tra poco ultimo con la sua bella Pro.

SPOT