Cocaina nascosta in auto e 1100 euro in contanti. 27enne in manette

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino nella nottata di ieri hanno tratto in arresto un giovane di Flumeri, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente.

I fatti si sono svolti a Grottaminarda: la pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile ha notato l’atteggiamento sospetto assunto da un giovane fermato alla guida di un’auto. I carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione.

In un paio di scarpe e nell’incavo tra lo schienale e la seduta del sedile dell’auto, sono stati rinvenuti complessivamente circa 17 grammi di cocaina, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 1.100 euro, contenuta in una busta posta sul tappetino lato passeggero, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.  E a seguito della successiva perquisizione domiciliare, è stato sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale vario verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Alla luce delle evidenze raccolte, il 27enne, incensurato, è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito espletate in Caserma, sottoposto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

SPOT