Martellate all’ex convinvente: “Le Iene” a caccia dell’aggressore

L’aggressione a colpi di martellate, che ha visto come protagonisti un 54enne avellinese (aggressore) e la sua ex convinvente, una donna polacca di venti anni più giovane (aggredita), ha attirato l’attenzione dei media nazionali e di una delle trasmissioni di punta delle reti Mediaset, Le Iene.

L’inviato Giulio Golia, ieri pomeriggio, era ad Avellino, alla ricerca dell’uomo, denunciato a piede libero nonostante la violenta aggressione riservata all’ex compagna e messa in atto a Corso Europa, martedì mattina. 

La donna, colpita alla testa da violente martellate, è ancora ricoverata al “Moscati” di Avellino. Le condizioni sono in netto miglioramento, con il trauma cranico costantemente monitorato dall’equipe medica. 

In una intervista al Mattino il 54enne, intanto, chiede scusa alla donna per quanto accaduto. “Perdonami, voglio tornare con te, la nostra è una famiglia”.

“L’avevo vista sul balcone della casa della donna dove lavora, mentre stendeva i panni. Mi sono fermato con la macchina e l’ho guardata tutto il tempo. Quando è scesa in strada l’ho incrociata: ho perso la testa. E ho fatto quell’orribile gesto”.

 

 
 
 
 

SPOT