Graziani: “Grande reazione. Parisi? Dopo i primi giorni ha cambiato atteggiamento”

Soddisfatto Archimede Graziani al termine del match vinto contro l’Albalonga. Il tecnico di Carrara, spende parole al miele per i suoi ragazzi: “In questo momento qui dobbiamo cercare di compattarci, dobbiamo migliorare nella fase di non possesso.Oggi c’era tanta voglia. Eravamo sotto immeritatamente e siamo riusciti a ribartarla. Matute con grande umiltà è venuto a darci una mano. Lui ci da grande equilibrio in mezzo al campo. Dopo lo svantaggio non ho avuto paura, perchè siamo stati bravi a rialzarci subito. Non è nelle nostre corde subire la partita. Noi non dobbiamo mai subire il gioco degli altri”.

La sostituzione di Scarf: “In quel momento li c’era una lettura diversa rispetto a come avevamo preparata. Non l’ho richiamato in panchina perchè ha fatto male la diagonale, ma perchè mi serviva Tompte. In panchina ho delle alternative valide. Sono molto contento per la reazione avuta da parte dei miei ragazzi. Parisi? E’ un giocatore che può aiutarmi in entrambe le fasi”.

Lagomarsini: “All’inizio ha subito la mia critica, ma poi ha saputo rialzarsi. Negli ultimi 20 minuti è stato bravo. Devo fargli i miei complimenti”.

Sulla presenza di De Cesare: “Sono contento di averlo visto tre volte di fila. Ci metterei la firma per fare dieci vittorie di fila così”.

SPOT