Figurine Panini: adesso gli scambi avvengono in banca, sabato c’è l’evento

Arriva nel prossimo weekend ad Avellino il “Panini Tour Up! 2019”.

La grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019” dà appuntamento ai fan delle figurine sabato 2 marzo presso la filiale della  Intesa Sanpaolo.

Collezionisti piccoli e grandi potranno scambiare le proprie doppie e misurarsi con i giochi a premio delle “Figuriniadi”, mentre coloro che avranno completato l’album potranno ricevere il timbro ufficiale “Album Completato”.

Invece di scambiare titoli azionari, affidarsi al “borsino”, negli uffici della Banca si scambieranno figurine della Panini.

Ad accogliere i partecipanti ci sarà anche Pepper, il robot umanoide, in spedizione sulla terra dal pianeta Pepperone per imparare le regole del calcio terrestre.

L’iniziativa consentirà ai funzjonari della banca di entrare in contatto con i ragazzi e le loro famiglie, a partire dal gioco e dal divertimento, per provare poi a creare un rapporto di clientela, quello che ufficialmente viene definito un “punto di partenza per costruire con loro un dialogo duraturo e una nuova cultura del risparmio”.

 

 

SPOT