Calcio Avellino, 10 reti alla Lupo Fidelis. Problemi per Viscovo, due assenti

L’Avellino ha disputato un’amichevole al Partenio-Lombardi contro la Lupo Fidelis, compagine prima in classifica nel girone E di Seconda Categoria. Sono stati disputati due tempi da 40′ l’uno e il test si è concluso con il risultato di 10-0 in favore dei biancoverdi.

La prima frazione è terminata 5-0, in virtù delle reti segnate da Tribuzzi (doppietta), Sforzini, De Vena e Da Dalt. Nella ripresa è entrato Alfageme, che ha messo a segno due marcature, supportato da Ciotola, Patrignani e Betti tutti a segno una volta.

Hanno svolto lavoro differenziato i portieri Viscovo e Longobardi, assieme al difensore Dondoni e all’esterno Pepe. Assenti Carbonelli e Rizzo, che proseguono nel percorso di riatletizzazione previsto.

 

Tabellino

Calcio Avellino–Lupo Fidelis 10-0

Calcio Avellino primo tempo: Pizzella; OmohonriaCapitanio, Morero, Parisi; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Da DaltSforzini, De Vena.

Calcio Avellino secondo tempo (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Dionisi, Mithra, Betti; Parisi (60’ Omohonria), Buono, Di Paolantonio, Ciotola; De Vena (60’ Alfageme), Mentana. All: Bucaro

ASD Lupo Fidelis: Cece; Palladino (55’ Zarra), Cucciniello, Basso, Petruzziello, Fischetti (46’ Bergamino), Caggiano, Gallo, Preziuso (60’ Gallo), Ambrosio (65’ Di Lorenzo) , Castronuovo (65’ Pulvirenti). All: Sfera

Marcatori: Sforzini, De Vena, Da Dalt, Tribuzzi (2); Ciotola, Patrignani, Alfageme (2), Betti.

SPOT