Atripalda, elementari De Amicis: alunno picchiato finisce in ospedale

Ora viene fuori la notizia di un altro caso verificatosi all’interno della scuola elementare “De Amicis” di Atripalda, situata in via Roma.

Un bambino è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del Moscati di Avellino dopo essere stato picchiato da un altro alunno.

La notizia che non era stata divulgata, è poi trapelata attraverso genitori che si dicono preoccupati per quanto avviene in quella scuola.

Secondo alcune mamme, finora sarebbero emersi solo i casi più gravi ed eclatanti. Per questo la notizia è stata fattavolutamente filtrare all’esterno, in modo da ottenere perlomeno l’attenzione del mass media.

A darne notizia è il giornale web impresadiretta.net/atripalda

Secondo i racconti, sarebbe stata avvisata la mamma del bambino vittima dell’aggressione riferirendole che il piccolo era stato colpito da un forte pugno allo stomaco e quindi accusava forti dolori.

Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Moscati e visitato presso il reparto Pediatrico, da dove è stato poi dimesso.

Pare che a compiere il gesto sia stato lo stesso bambino che aveva colpito un compagno di scuola disabile, qualche giorno fa.

Su quel caso ci sarebbe stato l’intervento dei Carabinieri di Atripalda per svolgere le opportune indagini.

Nessun intervento si registra da parte del Provveditorato agli Studi, almeno a livello ufficiale.

 

SPOT