FlixBus ad Avellino, aumento del 70% delle prenotazioni e 5 corse al giorno per Roma

Cinque corse al giorno per Roma e a fronte di una richiesta crescente, il potenziamento della frequenza sulle rotte per l’aeroporto di Fiumicino, oltre alla possibilità di raggiungere comodamente e a prezzi competitivi destinazioni come Bari, Firenze e Venezia.

FlixBus festeggia tre anni ad Avellino con un bilancio felice: solo negli ultimi dodici mesi, le prenotazioni da e per il capoluogo irpino sono aumentate del 70%. Un traguardo significativo per la società, legato anche al lancio di nuovi collegamenti e al potenziamento delle rotte più frequentate dagli Avellinesi, che ad oggi possono viaggiare, senza cambi, verso 60 città in tutta Italia.

FlixBus lancia nuovi collegamenti da Avellino verso il Molise, l’Abruzzo e il Nord Italia

FlixBus investe innanzitutto sui collegamenti a medio raggio, focalizzandosi sulle connessioni con Molise e Abruzzo: in Molise sono ora collegate Campobasso, a meno di due ore, e il borgo di Termoli, mentre in Abruzzo si può arrivare a Pescara, da cui ci si può imbarcare alla volta della Croazia, Ortona e San Salvo, ideali per un weekend di mare, Città Sant’Angelo, annoverata tra i borghi più belli d’Italia, e Lanciano.

Per quanto riguarda, invece, le connessioni a lunga distanza, partono i collegamenti con Bologna, Torino e Milano, centri universitari di richiamo e snodi strategici della rete degli autobus verdi, da cui è possibile raggiungere, senza cambi, numerose mete internazionali, quali Parigi, Barcellona, Berlino,  Budapest, Praga e molte altre.

 

SPOT