Conseguenza incendio: Niente camminata rosa, la marcia per la lotta ai tumori

Tra le tante conseguenze dell’incendio di Pianodardine, oltre all’annullamento di tanti appuntamentiall’aperto, è stata rinviata anche la 6^ edizione della Camminata Rosa, che avrebbe dovuto svolgersi domani, domenica 15 settembre.

Carlo Iannace, organizzatore e promotore della marcia per la prevenzione insieme alle Amdos e Amos irpine, ha confermato la decisione:

“I dati forniti dall’Arpac al momento non sono preoccupanti ma nemmeno definitivi – ha affermato Iannace dopo una visita alla fabbrica interessata dall’incendio, insieme al vicepresidente della Campania Fulvio Bonavitacola e al commissario Arpac Stefano Sorvino -. Il nostro scopo è diffondere la prevenzione e non possiamo inneggiare alla vita e alla prevenzione subito dopo quello che è accaduto ieri a Pianodardine. Attendiamo i dati ufficiali e intanto ci mettiamo a lavoro per riorganizzare la Camminata Rosa, così anche i tantissimi partecipanti previsti saranno più tranquilli. A breve comunicheremo la nuova data per camminare insieme per la vita”.

 

SPOT