Tragedia ad Avellino: operaio 50enne si impicca in casa

Il male di vivere ha colpito ancora: un 50enne si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione in via Manfra ad Avellino.

Paolo Censullo lavorava come operaio presso la Denso di Pianodardine, è stato ritrovato ormai privo di vita dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, in seguito a segnalazioni di amici e familiari.

L’uomo ha scelto di farla finita, in un freddo e piovoso mattino di inverno.

E’ stato uno dei suoi tre figli a fare la scoperta, rinvenendo il padre ormai privo di vita nella mansarda dell’appartamento in Via Manfra, zona Valle di Avellino.

La notizia ha creato incredulità e stupore tra i tantissimi amici dell’operaio ai quali mai aveva manifestato preoccupazioni che lasciassero prevedere una decisione del genere.

Sul profilo Facebook dell’uomo, tantissimi messaggi postati da persone che hanno espresso dolore e soprattutto vicinanza alla famiglia.

M.M., uno dei suoi amici, ha scritto: “Nel fragile percorso della vita siamo presi da tante cose e a volte ci può capitare di inciampare e soffrire. Sei riuscito a nasconderlo forse fin troppo bene. Eri uno spirito libero sempre col tuo sorriso sbarazzino. Ci mancherai Paolé“.

SPOT