Avellino calcio, Braglia sfida la Turris e bacchetta due suoi calciatori

Piero Braglia ha parlato a due giorni dal match contro la Turris, in programma domenica alle ore 17.30, sul terreno di gioco del Liguori. Il tecnico dell’Avellino è tornato sulla gara con la Cavese e ha bacchettato due leader della sua squadra.

“I ragazzi stanno bene, si impegnano. Sabato scorso abbiamo giocato una buona mezz’ora di gara, nella ripresa ci siamo accorciati, perdendo motivazioni e rischiando. Il gruppo è interamente a disposizione. Adamo sta facendo buone cose, Carriero, Baraye, Errico e De Francesco stanno recuperando la condizione.

Maniero? E’ forte, ma da lui mi aspetto sempre il massimo, ora sta dando il minimo. Deve dimostrare di valere l’investimento della società e di essere ancora un grande calciatore. E’ un bonaccione, deve iniziarsi a prendere delle responsabilità. Luigi Silvestri? Potrebbe giocare in B, ma è troppo esuberante, troppo indisciplinato, dovrebbe limitarsi a fare il compitino, glielo dico sempre”.
 
Sulla Turris: “E’ una squadra che rispettiamo, compatta, che ama farsi attaccare e ripartire. Ha qualità come Pandolfi, Da Dalt. Ce la giocheremo al massimo. Possiamo ambire per il secondo posto, ma dobbiamo avere continuità vincendo 3-4 partite di seguito. Siamo una squadra forte e compatta, se recuperiamo brillantezza faremo un buon girone di ritorno“.

SPOT