Vigor, torna Pisano. Via Occhipinti

Vigor, torna Pisano. Via Occhipinti

La Vigor Lamezia calcio, in merito alla posizione riguardante il giocatore in oggetto ed a seguito di quanto avvenuto nella serata di domenica 7 u.s., comunica che ha inteso venire incontro alle esigenze manifestate e richieste dal giocatore Giuseppe Occhipinti attraverso la risoluzione consensuale del contratto, pur insistendo in tutti i modi nel persuaderlo a rivedere tale decisione accordandogli parallelamente una congrua pausa di riflessione opportuna.
A seguito di questa sua drastica decisione e visto le reiterate insistenze dello stesso nel voler abbandonare sin da subito la sede di Lamezia Terme, la Società ha deciso di accordare allo stesso la risoluzione consensuale del contratto che lo legava a tale Società.
Nel contempo l’allenatore Pino Rigoli, di fronte a tale nuova situazione determinatasi, ha chiesto ed ottenuto dalla Società l’immediato reintegro del calciatore Marco Pisano, opportunamente contattato dal Direttore sportivo Fabrizio Maglia. Il giocatore in questione già da domani si metterà a disposizione dell’allenatore e pronto a dare un contributo decisivo alla causa della Vigor Lamezia.

SPOT