Un ragazzo di 19 anni si è suicidato lanciandosi da un ponte, finendo in un dirupo lungo la strada statale nei pressi di Carife.
Lorenzo Guida avrebbe compiuto 19 anni a giugno ma la sua vita s’è fermata su quel ponte al confine tra i comuni di Carife e Castel Baronia.
Il giovane di Castel Baronia ha lasciato in mattinata la sua abitazione e dopo qualche ora, non vedendolo rientrare e non avendo notizie di lui, i familiari e gli amici si sono allarmati, mettendosi sulle sue tracce.
Intorno alle 18, l’auto della vittima è stata rintracciata nelle vicinanze di un ponte situato a confine tra i territori di Carife e Castel Baronia.
Si è temuto il peggio, una sensazione confermata poi dal ritrovamento del corpo del 19enne che ha deciso di farla finita.
Il corpo del giovane è stato recuperato dai Vigili del Fuoco con molte difficoltà, a causa del terreno impervio e scivoloso.
La salma è a disposizione della magistratura: si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Benevento.
Si indaga sui motivi che hanno spinto il 19enne a suicidarsi.
La notizia ha creato sconcerto e stupore tra i tantissimi amici che conoscevano quel ragazzo sempre sorridente che frequentava l’istituto professionale De Gruttola di Ariano Irpino.
Nessuno avrebbe immaginato una decisione del genere da parte del giovane che era apparentemente sereno.