Due guariti e un positivo al Covid-19: è il bilancio in casa Avellino.
Se da una parte, contro il Bari, Piero Braglia potrà probabilmente contare su Carriero e De Francesco, dall’altra dovrà rinunciare al tesserato risultato positivo all’ultimo ciclo di tamponi.
Questi, dopo la positività di un familiare, è stato sottoposto a controllo medico e posto in isolamento precauzionale. L’esito del tampone naso-faringeo ha evidenziato la positività al Covid-19.
Chi è il nuovo positivo dell’Avellino?
Lo ha fatto sapere il centrocampista dell’Avellino, Santo D’Angelo che ha pensato bene di testimoniare pubblicamente la sua vicinanza e solidarierà al compagno di squadra Emanuele Santaniello, positivo al Covid-19. Gli ha scritto questo messaggio su Instagram: “Tornerai più forte di prima, cigno”.
Cigno è Santaniello, ovviamente. Alla faccia della privacy e delle raccomandazioni della società, nei confronti della stampa, di non diffondere notizie del genere.
L’Avellino continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività.