Gli Ospiti della nona edizione dell’Ariano International Film Festival

Grandi ospiti sono attesi alla nona edizione dell’Ariano International Film Festival, in cartellone dal
26 luglio al 1° agosto 2021, ad Ariano Irpino.

Il 26 luglio alle ore 18,00, nella Villa Comunale/entrata, il produttore della Maestro Production, Antonio Giampaolo (nella foto), incontrerà il pubblico.
Giampaolo è noto nell’ambiente dei videoclip musicali, dove ha raggiunto le vette in pochi anni, diventando uno dei produttori più importanti in Italia. Tra le sue numerose collaborazioni si annoverano i Maneskin, Fedez, Mahmood ed Elisa.

Il 27 agosto, Federico Moccia, autore di romanzi apprezzatissimi quali: “Tre metri sopra il cielo”, “Ho voglia di te”, “Scusa ma ti chiamo amore”, oltre che regista e sceneggiatore di serie cult come College e delle recenti commedie Non c’è campo e Universitari – Molto più che amici, incontra il pubblico.

L’appuntamento è alle ore 18, alla Villa Comunale di Ariano Irpino, dove gli estimatori dei suoi lavori cinematografici, televisivi e letterari, avranno modo di vedere da vicino il loro beniamino.

Il 1° agosto alle ore 21,00 si terrà la cerimonia di premiazione in diretta streaming, visibile sui social del festival.

Elena Picciocchi

SPOT