Alla Mostra del Cinema di Venezia c’è anche un’azienda di Avellino

Alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in programma dal 1 all’11 settembre 2021, c’è anche una rappresentanza irpina.

E’ il personale della CPL sicurezza, l’azienda di vigilanza che ha sede nell’area industriale di Monteforte Irpino, diretta dal Dr. Pellegrino Festa (nella foto), avellinese con vasta esperienza nel settore.

Il responsabile dell’azienda che gestisce sicurezza in molte città italiane ed estere, ha predisposto in prima persona il lavoro dei suoi uomini, in gran parte provenienti da Avellino e da qualche paese della provincia.

“E’ una grande soddisfazione riscontrare la soddisfazione degli organizzatori per il servizio fornito. Peraltro alcuni soggetti che hanno preso parte alle riprese del film Criminali si diventa, girato in 25 locations differenti con oltre 160 comparse, indossano le divise della nostra azienda CPL in diverse scene della pellicola”, ha spiegato Festa con comprensibile soddisfazione riferendosi allla società da lui diretta, che opera con professionalità dal 1998 offrendo un adeguato supporto con una vasta gamma di servizi per aziende e famiglie.

Non è la prima volta che la CPL si occupa di sicurezza nelle location di importanti manifestazioni: un anno fa il personale dell’azienda di vigilanza avellinese ha garantito la sicurezza durante lo svolgimento del Grande Fratello.

Elena Picciocchi

SPOT