Solofra, allenamenti a porte chiuse. Ridotte alcune squalifiche

Solofra, allenamenti a porte chiuse. Ridotte alcune squalifiche

Proseguono – rigorosamente a porte chiuse – gli allenamenti dell’AC Solofra in vista del prossimo match di campionato, previsto per sabato 10 aprile al Gallucci di Solofra contro la Real Irpinia. Anche questa settimana hanno lavorato a parte Castellano, Antuoni e Simone Sorrentino, tutti reduci da un lungo periodo di stop per infortunio. Problemi anche per Velardo e Bonetti che dovranno sottoporsi ad esami specifici per accertare la reale entità dei rispettivi infortuni.
I giocatori sopra menzionati dovrebbero tornare ad allenarsi col resto del gruppo già a partire da martedì prossimo mentre salteranno l’amichevole di sabato 3 aprile quando presso lo stadio Gallucci di Solofra con inizio alle ore 11, la compagine di mister Gianni Lettieri affronterà i ‘cugini’ del Sant’Agata Irpina (Prima Categoria).
Intanto, la società conciaria ha salutato con grande entusiasmo il buon esito del ricorso presentato al C. R. contro la squalifica inflitta a Pisaturo, D’Auria, Esposito e Pulvirenti, squalifica ridotta al 7 aprile prossimo.

SPOT