PREZIOSO BIRTHDAY, TANTI AUGURI A PREZIOSO CASA

Festa sì, ma solo se doppia. Sabato 12 e domenica 13 marzo arriva il Prezioso Birthday, un anniversario speciale – il compleanno dell’azienda – che si celebrerà nelle sedi di Salerno e Avellino del centro arredamenti numero 1 in Europa. Come d’abitudine sarà una festa all’insegna delle promozioni, con il 40% di sconto su tutte le collezioni.

Avete appena preso casa e dovete arredarla? Brindate con noi. Siete stanchi del vecchio divano e desiderate prenderne uno nuovo, comodo ed elegante? Brindate con noi. E brindate con noi pure per la zona living che avete in mente e per la camera da letto e i complementi d’arredo con cui rendere unica la vostra abitazione.
La soluzione giusta per le vostre esigenze è a portata di mano, anzi di clic. Già perché visitando il sito www.preziosocasa.it sarà possibile prenotare una consulenza e saltare la fila. Inoltre si potrà ricevere un esclusivo gadget con cui rendere unico questo weekend di festa.

«Salerno e Avellino» dichiara il presidente Gaetano Ambrosca «sono due realtà giovani ma con le spalle già larghe. Crescono, giorno dopo giorno, raggiungendo risultati importanti e, soprattutto, fidelizzando una cliente sempre più esigente. Ci tenevamo a celebrare il compleanno dell’azienda in questi due negozi e di farlo a modo nostro: dando l’opportunità di concretizzare la propria idea di casa con le eccellenze del made in Italy e con degli sconti irripetibili».

Medesimo entusiasmo nelle parole del direttore marketing, Pino Valito. «Le realtà di Avellino e Salerno sono state una scommessa per la nostra azienda. Una scommessa ripagata in pieno poiché il know how che ha caratterizzato la storia di questa azienda è stato portato altrove con la consueta determinazione. Giusto celebrare questo anniversario qui; bello poter coinvolgere i clienti con promozioni uniche».

Non resta che appuntare le date in agenda, scegliere il punto vendita più vicino e rendere tangibile un sogno: quella di una casa a misura delle proprie aspettative.

Grazie, Prezioso. E tanti auguri.

SPOT