Non basta il primo gol in stagione di Marcello Trotta a regalare la vittoria all’Avellino di Roberto Taurino. I biancoverdi, dopo una prestazione tutto sommato positiva, si sono fatti riacciuffare a un minuto dal novantesimo. Esulta il Cerignola per un punto d’oro. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post partita.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER ROBERTO TAURINO
LA GARA – «C’è tanta amarezza. Abbiamo buttato una partita dove per l’ennesima volta non abbiamo subito chissà che occasione dagli avversari. Abbiamo avuto 3/4 palle per chiuderla ma poi siamo stati ingenui. Abbiamo dilapidato tre punti».
I CAMBI – «Ho fatto i cambi per continuare ad aggredire, non per difendermi. La volevo chiudere con gente fresca. Con Murano potevamo essere più cattivi per chiuderla. Non c’erano segnali di difficoltà poi siamo riusciti a fare un errore che, come sempre, paghino caro».
UN POSSIBILE CAMBIO DI ILLANES E PASSAGGIO ALLA DIFESA A TRE – «Se avessi avuto la sensazione di soffrire un po’ di più avrei messo Illanes e saremmo passati a tre in difesa. Non volevo dare un segnale di paura alla squadra. Ho preferito mettere gente fresca davanti per continuare ad aggredire ma ci ha detto male».
LE DIVERSE OCCASIONI – «Nel primo tempo abbiamo calciato tante volte. Trotta ha avuto una grande occasione sul sinistro pronti via. Per sovvertire queste situazioni va sempre tirato fuori qualcosa. Secondo me la squadra oggi ha giocato con grande cattiveria ma purtroppo subiamo troppo».