Pancotto: con Caserta una partita molto tirata

Pancotto: con Caserta una partita molto tirata

Avellino per non uscire dalla griglia play-off, Caserta per consolidare la propria posizione. Coach Pancotto analizza la prossima sfida: “Sarà una partita molto tirata, cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa la vittoria ma al Palamaggiò non è mai facile per nessuno. In questo campionato abbiamo ottenuto già un grande successo arrivando alle semifinali di Coppa Italia e vogliamo continuare”.
Avellino deve ritrovarsi, soprattutto fuori casa, e avere risposte da giocatori che non hanno avuto un rendimento costante, in particolare Nelson.
“La squadra ad inizio stagione era completamente nuova e da assemblare. Nel settore piccoli ci siamo affidati a giocatori come Brown, Akyol e Nelson e abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. Tutti hanno dato il loro contributo senza risparmiarsi. Per quanto riguarda Nelson si tratta della sua prima esperienza in Italia e quindi si è dovuto abituare al nostro modo di giocare, all’alimentazione e a luoghi completamenti nuovi per lui. Sono certo che nella prossima stagione potrà fare molto meglio”.
Cosa teme della Juve Caserta?
“Gli americani sono indubbiamente forti ma mi piace rilevare la grande importanza in questa squadra di Di Bella e Michelori che sono i veri pilastri della formazione bianconera sia un campo, sia negli spogliatoi”.
A SEGUIRE VI PROPONIAMO UNO STRALCIO DELLA CONFERENZA STAMPA.
 

SPOT