A Somma Vesuviana dirige Stefano Giovanni

A Somma Vesuviana dirige Stefano Giovanni

Sarà diretta da Stefano Giovanni di Grosseto la gara tra Viribus Unitis e Modica. La trasferta ai tifosi siciliani è stata proibitiva per motivi di ordine pubblico. Per entrambe ci sono punti importanti in chiave salvezza e play-off.
Intanto attraverso un comunicato ufficiale la Lega Nazionale Dilettanti ricorda che: “Si dispone altresì che, a partire dalla quart’ultima gara del Campionato 2009/2010, non saranno prese in considerazione richieste di anticipi o posticipi dell’ora di inizio delle singole gare in programma e, tantomeno, spostamenti di data degli incontri prefissati con la sola eccezione delle gare prescelte per gli anticipi televisivi e per le società che utilizzano il mezzo aereo per lo svolgimento della trasferta. Ciò al fine di assicurare la massima regolarità di svolgimento della relativa attività e della sua conclusione finale.
Al medesimo fine si dispone inoltre che il tempo di attesa per la presentazione delle squadre in campo (Art. 54 delle N.O.I.F.), limitatamente a dette gare, venga ridotto a quindici minuti”.

SPOT