Trevico, furto nel Conad: indagano i carabinieri

Trevico, furto nel Conad: indagano i carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Trevico, guidati dal Maresciallo Ordinario Luca D’Ambola, stanno svolgendo indagini per scoprire chi durante la nottata ha asportato l’incasso e alcuni prodotti alimentari per un valore di circa 10mila euro, non coperto da assicurazione, dal Supermercato Conad di località caprareccia nel comune di Trevico.
I militari stanno analizzando gli elementi raccolti durante l’ispezione dei luoghi effettuata e raccogliendo eventuali testimonianze di persone che avrebbero notato movimenti sospetti nelle ore che hanno preceduto il colpo. Ad accorgersi del furto, all’atto dell’apertura, è stato questa mattina un dipendente del supermercato che ha immediatamente chiamato il 112.
La Centrale Operativa della Caserma di Via Mancini, ha inviato sul posto dapprima personale della Stazione di Trevico e poi anche quelli della Stazione di Vallata, agli ordini del Maresciallo Capo Rocco Romagnolo, per eseguire i rilievi del caso e raccogliere informazioni utili al prosieguo delle indagini. I Carabinieri hanno così repertato ogni traccia utile al fine di risalire agli autori del reato.

SPOT