RASTELLI DOPO AVELLINO-CROTONE – Secondo successo consecutivo per l’Avellino di Massimo Rastellli che spazza con un secco tre a uno il Crotone. Seconda vittoria del 2023 per i biancoverdi che adesso vedono il quarto posto distante appena tre lunghezze. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post partita.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO AVELLINO-CROTONE
LA PARTITA DEI LUPI – «Abbiamo vinto la partita nel primo tempo. Abbiamo disputato una prima frazione di gioco bellissima dove potevamo andare a riposo anche sul tre a zero. Abbiamo concesso poco, tranne qualche tiro dalla distanza. Nel secondo tempo il Crotone ha cambiato qualcosa. Ci siamo abbassati provando sempre a chiudere la gara. Peccato aver beccato subito il gol del tre a uno. Abbiamo portato a casa una vittoria sofferta ma meritata».
LE ASSENZE – «Per Agostino Rizzo è una questione familiare. Per Matera e Di Gaudio non dovrebbe essere nulla di preoccupante ma non potevano essere della partita. In settimana capiremo le entità dei fastidi muscolari».
I TIRI DALLA DISTANZA DEI CENTROCAMPISTI – «Aspettavamo Marconi ma mi aspetto i gol da tutti. I centrocampisti, i difensori, gli esterni. Tutti devono sentirsi partecipi ed essere pronti a segnare. Oggi Marconi ha fatto un’ottima partita ma è relativo chi faccia gol».
LA PARTITA DI RICCIARDI – «Sono contento per lui perché ha bisogno della fiducia e di sfornare questo tipo di prestazioni. È un ragazzo valido che può migliorare e darci il suo contributo insieme a Rizzo. Sono due ragazzi che stanno imparando tanto».
LA MAGGIORE AUTOSTIMA – «Chiusa la parentesi mercato la squadra si è rituffata nel campionato sapendo di aver rinforzato l’organico. Anche i ragazzi se ne sono resi conto e le prestazioni di oggi e Potenza ne sono una dimostrazione».
LEGGI ANCHE: Due perle e un gol d’astuzia. L’Avellino batte il Crotone e vede il quarto posto
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.