HIGHLIGHTS AVELLINO-CROTONE – Si chiude con un secco tre a uno il posticipo della 26esima giornata di Lega Pro tra Avellino e Crotone. La squadra di mister Massimo Rastelli agguanta il secondo successo consecutivo scuotendo la seconda della classe. Apre le dande un super gol dalla distanza di Davide Mazzocco. Dieci minuti dopo il raddoppio, sempre con un tiro a giro dalla distanza di Sonny D’Angelo. Si va negli spogliatoi sul risultato di due a zero in favore dei biancoverdi.
La ripresa è tutt’altra storia. Il Crotone domina la partita e si rende più volte pericoloso dalle parti di Pane. L’Avellino gioca d’astuzia e a venti dalla fine Marcello Trotta sigla il gol del tre a zero raccogliendo un pallone in area piccola. Neanche il tempo di festeggiare che i pitagorici si procurano un calcio di rigore trasformato da Guido Gomez. Nel finale a nulla servono gli affondi dei calabresi con i lupi che con le unghie e con i denti e in dieci uomini – causa espulsione di Fabio Tito – racimolano tre punti fondamentali. La cross al quarto posto, distante appena tre lunghezze, adesso si fa concentra anche perché nel prossimo turno i lupi sfideranno l’Audace Cerignola a quota 38 punti.
AVELLINO-CROTONE, COSA C’È DA SAPERE:
- Le parole dei protagonisti: L’analisi di mister Franco Lerda e Massimo Rastelli. La felicità di Sonny D’Angelo e Marcello Trotta.
- La cronaca della partita: Due perle e un gol d’astuzia. L’Avellino batte il Crotone e vede il quarto posto.
HIGHLIGHTS AVELLINO-CROTONE, RIVIVI LE EMOZIONI DELLA SFIDA
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.