Avellino-Viterbese 0-2: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Avellino-Viterbese 0-2: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

RASTELLI DOPO AVELLINO-VITERBESE – Seconda sconfitta consecutiva per l’Avellino di Massimo Rastelli che cade anche sotto i colpi della Viterbese. La doppietta di Marotta nel primo tempo decide la sfida del “Partenio-Lombardi”. Queste le parole del tecnico biancoverde nella conferenza stampa post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO AVELLINO-VITERBESE

LA PARTITA – «Il primo gol ci ha appesantiti oltremodo e ci ha fatto perdere lucidità. Ha permesso alla Viterbese di farci male senza grandi difficoltà. Abbiamo cercato di rientrare in partita ma abbiamo commesso altri errori. Ci siamo allungati, perso distanze. Nella ripresa molto meglio. Abbiamo giocato in una sola metà campo. Abbiamo provato in ogni modo a riaprila cercando il gol. Così non è stato. Adesso dobbiamo, non solo analizzare queste due gare, ma capire come invertire il trend e cercare da sabato di fare prestazioni come quelle del secondo tempo».

I CORI OFFENSIVI – «Mi assumo la responsabilità della prestazione negativa. Ho vissuto tanti momenti difficili come questi. Insieme dovremmo rialzare la testa».

CAMBIO MODULO – «Valutiamo sempre quando le cose non vanno. Forse stiamo pagando a caro prezzo degli errori individuali. La squadra lavora molto bene durante la settimana. Naturalmente la domenica in campo ci sono anche gli avversari. Forse abbiamo pagato le scorie di Cerignola».

LA CONDIZIONE FISICA DELLA SQUADRA – «In linea generale la squadra sta bene. Ci possono essere delle prestazioni al di sotto dello standard ma durante la settimana non ho questo tipo di sentori».

BENEDETTI OUT – «Non è da me togliere un calciatore per un errore tecnico. Ha fatto tre partite consecutive quindi ill rischio della perdita di lucidità mi ha portato a dargli un turno di riposo scegliendo al suo posto Auriletto».

LA POCA INCISIVITÀ DI MARCONI – «Stiamo cercando di capire come metterlo nella condizione giusta di poter segnare».

LEGGI ANCHEHarakiri biancoverde: l’Avellino cade sotto i colpi della Viterbese 

LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 28a giornata: i risultati delle squadra campane

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT