HIGHLIGHTS GIUGLIANO-AVELLINO – Secondo successo consecutivo per l’Avellino che supera anche il Giugliano. Apre nel primo tempo la prima marcatura in biancoverde di Simone Auriletto. Neanche il tempo di festeggiare che i gialloblù si fanno di nuovo sotto con Lucas Felippe che sigla il gol del pari dal dischetto. Si va negli spogliatoi sul risultato di uno a uno.
Il secondo tempo, complice l’esplosione dopo dieci minuti di Walter Zullo, è tutto di marca biancoverde. L’Avellino torna in vantaggio con Antonio Matera imbeccato da un assist al bacio di Trotta. Lo stesso Marcello Trotta siglerà il gol del tre a uno su calcio di rigore. Il Giugliano non ci sta e prova a rifarsi sotto con l’ex di giornata, Gennaro Scognamiglio, che ti testa buca Pane. Alla fine è però Mamadou Tounkara a chiude i giochi e siglare il gol del poker che vale tre punti d’oro ai biancoverdi.
POTREBBE INTERESSARTI:
- Le parole dei protagonisti: L’analisi di mister Dario Rossi. La gioia di Simone Auriletto e l’amarezza di Raffaele Di Napoli. Le dichiarazioni di Marcello Trotta.
- La cronaca della partita: L’Avellino cala il poker. Giugliano k.o e seconda vittoria consecutiva per i lupi
HIGHLIGHTS GIUGLIANO-AVELLINO, RIVIVI LE EMOZIONI DELLA SFIDA
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.