Avellino-Picerno 0-2: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Avellino-Picerno: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

RASTELLI DOPO AVELLINO-PICERNO – Torna a frenare l’Avellino di Massimo Rastelli che impatta per due reti a zero contro il Picerno. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post-gara.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO AVELLINO-PICERNO

LA PARTITA – «Siamo qui a commentare un due a zero dove faccio fatica a trovare giustificazioni. Abbiamo fatto un’ottima mezz’ora dove abbiamo sfiorato il gol più volte. Eravamo pienamente in gara. Oggi è stata la prima partita col caldo, la terza consecutiva in una settimana ma non abbiamo subito nulla. Nel secondo tempo è uscito fuori il Picerno che però ha solo controllato la partita. Dopo il loro gol si sono messi a cinque dietro ed è stato tutto più difficile. Commentiamo una sconfitta contro l’ennesima squadra che viene qui a difendersi e portare via punti».

I TANTI CROSS NON REALIZZATI – «Sui cross bisogna coprire bene l’area. Abbiamo gli uomini per poterlo fare. Sono situazioni dove dobbiamo essere più decisi».

LE CONDIZIONI DI BENEDETTI – «Ha preso un colpo ma non ho avuto modo di parlare con lo staff medico. Saranno fatti tutti gli accertamenti per valutare la condizione».

AVELLINO SEMPRE IN DIFFICOLTÀ – «Dobbiamo essere realisti sapendo di essere un gruppo che riesce a trarre il massimo in alcuni momenti. Ci sono in alcune gare delle situazioni che paghiamo a caro prezzo. Questa è un’annata particolare ma ripartiamo perché sabato abbiamo un’altra gara tosta».

LA POSIZIONE DI RUSSO E DI GAUDIO – «Raffaele anche a destra è bravo. Lo provo spesso in allenamento ed è sempre molto efficace. Volevo mettere un calciatore fresco in avanti e quindi ho optato per Di Gaudio. Russo a destra è stato un po’ meno continuo ma ho tanti calciatori avanti e vanno sfruttati».

L’ASSENZA DI MAISTO – «Ha avuto un piccolo contrattempo nella rifinitura. Purtroppo non era disponibile per la gara».

LEGGI ANCHEBlackout difensivi fatali: l’Avellino s’inchina anche al Picerno

LEGGI ANCHE: Catanzaro: la B è tua! Vittoria in rimonta per il Crotone. Sorpresa Picerno: il punto sulla classifica del Girone C

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT