Lega Pro 2023/2024 in diretta su DAZN

Lega Pro 2023/2024 in diretta solo su DAZN

LEGA PRO – Tante novità in vista della stagione 2023/2024 di Lega Pro. Come annunciato dalla stessa società, che da diverse stagione deteneva i diritti in esclusiva di tutto il campionato di terza serie, a partire dalla prossima stagione il gruppo Eleven entrerà a far parte della famiglia DAZN. La piattaforma Eleven resterà attiva fino al 24 luglio 2023 per poi essere completamente trasferita su DAZN.

Lega Pro 2023/2024 in diretta su DAZN: abbonamenti e costi

ElevenSport ha annunciato che ai vecchi clienti, a partite dal mese di luglio, sarà proposta un’offerta esclusiva per attivare DAZN e continuare a vivere tutto lo sport. Quanto ai costi attuali, DAZN (che detiene i diritti in esclusiva di 266 partite della Serie A, tutta la Serie B e la UEFA Europa League e Conferenze League) offre due piani:

  • Piano DAZN Standard: A partire da 29.99 € al mese, il piano STANDARD consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Piano DANZ Plus: A partire da 44.99 € al mese, il piano PLUS consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti.

LEGGI ANCHE: Avellino, Perinetti si avvicina. Venerdì il primo incontro

LEGGI ANCHE: Di Toro (Ds Cerignola): «Società snella? Si lavora uniti per il bene della società»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT