Brindisi-Avellino 0-4: le dichiarazioni di Pazienza nel post-gara

Avellino-Picerno, Pazienza: «La partita, le assenze e lo spogliatoio»
Immagine a cura di Sandro Montefusco

PAZIENZA DOPO BRINDISI-AVELLINO – Torna a vincere e convincere l’Avellino di Michele Pazienza che si impone con un netto zero quattro in casa del Brindisi. Queste le parole del tecnico nel post-gara.

Brindisi-Avellino, le parole di Michele Pazienza

LA PARTITA – «L’avvio non mi è piaciuto poi abbiamo trovato il gol che ci ha spianato la strada. Portiamo a casa un risultato meritato per quanto espresso. Si può ovviamente fare meglio migliorando nelle situazioni che si sviluppano nella partita».

AVELLINO TUTTO CUORE – «Questi ragazzi mi hanno sempre dato una disponibilità importante che non sempre si riesce a trovare. Questo mi agevola nel lavoro e nelle mie scelte. Fin quando si convincono che possono crescere non possono far altro che migliorare».

AVELLINO SFATA TABÙ – «I tifosi hanno piacere nello sfatare i tabù. Dobbiamo mantenere l’attenzione sul nostro percorso. Da domani ci proietteremo alla sfida di domenica contro il Giugliano. Dedichiamo la vittoria al nostro team manager – Antonio – che ha vissuto la giornata più buia della sua vita».


LEGGI ANCHE – Avellino spietato, poker al Brindisi e primato nel mirino

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT