PAZIENZA DOPO CROTONE-AVELLINO – Successo di misura per l’Avellino di Michele Pazienza in casa del Crotone. Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Crotone-Avellino, le parole di Michele Pazienza
LA PARTITA – «È una vittoria importante, cercata e voluta dai ragazzi sin dal primo minuto. Nelle scorse partite non siamo stati timorosi, tranne per il secondo tempo di Benevento. Nonostante il vantaggio abbiamo continuato a spingere, rischiando davvero poco. Credo abbiamo meritato la vittoria».
AVELLINO MEGLIO CON LE SQUADRE PROPOSITIVE – «Quando di fronte c’è una squadra che si spinge sulla linea della palla si creano quelle situazioni che ci permettono di creare palle gol. Quando si gioca contro squadre che si chiudono bisogna sfruttare quelle caratteristiche che ci permettono di andare nell’uno contro uno».
I RICHIAMI A SGARBI- «Tutte le volte che l’ho richiamato era per dei falli inutili che commette in maniera ingenua. I richiami sono dal punto di vista tattico perché l’avevamo preparata in un certo modo».
COSA SI ASPETTA DAL 2024 – «Voglio lo stesso principio del primo giorno: si può sempre migliorare, fino all’ultima giornata di campionato al di là di quello che succederà nel mercato di gennaio».
LEGGI ANCHE – A Crotone basta il solito Patierno. Squali k.o. e finale di girone al miele per i lupi
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.