Rosarno-Modica, formazioni ed ultimissime

Rosarno-Modica, formazioni ed ultimissime

Ospita il Modica allo stadio “Giovanni Paolo II” il Rosarno intenzionato a mettere in cassaforte il terzo posto in classifica. Tra i pali, il tecnico Carella, potrebbe fare esordire Romano, con la linea difensiva a quattro composta da Roccisano a destra, Scalise e Arona centrali con Ricciardi sulla sinistra. Un pacchetto arretrato del tutto inedito viste le assenze sia Varrà (in panchina) che Scorrano, squalificato. Nella zona mediana del campo è certo di una maglia da titolare Sanso. Al suo fianco potrebbe giocare Del Giudice con Corigliano a sinistra e Ficara a destra. In avanti spazio a Saffioti, capitano in campo, con Frittitta al suo fianco. Di Sabato, squalificato e Cirillo, fermo ai box non prenderanno parte all´incontro.
MODICA – L’allenatore del Modica Pippo Romano dovrà fare a meno di quattro titolari: gli squalificati Vindigni e Sammito e l’infortunato Cocuzza (pubalgia). Torna, invece, Candiano rientrato dopo l’esperienza nel Torneo Internazionale con l’Italia Under 18.

Così in campo, stadio “Giovanni Paolo II”, ore 15: ROSARNO (4-4-2): Romano; Roccisano, Arona, Scalise, Ricciardi; Corigliano, Sanso, Del Giudice, Ficara; Saffioti, Frittitta. A disp.: Volturo, Varrà, Bassi de Massi, Di Maio, Galati, Sardo, Napoli. All.: Carella.
MODICA (3-4-1-2): Falco; Lanza, Fontana, Chemi. Sella, Pellegrino, Privitera, Romeo; Bonarrigo; Porto, Panatteri. A disp.: Piazza, Sicali, Incatasciato, Paolino, Cicero Santalena, Bonomo, Candiano. All.: Romano.
ARBITRO: Pellegrini di Roma 2.
Guardalinee: Paone e Pietrini.

SPOT