Summit D’Agostino-Perinetti-Pazienza in corso: cosa filtra da Montefalcione?

Summit D'Agostino-Perinetti-Pazienza in corso: cosa filtra da Montefalcione?

Sono ore caldissime in casa Avellino dove da questa mattina è in corso il summit tra il patron dei lupi, Angelo Antonio D’Agostino, l’area tecnica capitanata da Giorgio Perinetti e mister Michele Pazienza. Già nella tarda serata di ieri D’Agostino e Perinetti hanno avuto modo di discutere tra stagione appena conclusa e futuro, scelte ed obiettivi. Questa mattina si è replicato: prima al Bel Sito Hotel dove si sono incontrati Pazienza, Perinetti, Condò e Strano, poi al Quartier Generale di Montefalcione dove è tutt’ora in corso il faccia a faccia con D’Agostino.

Summit D'Agostino-Perinetti-Pazienza in diretta: cosa filtra da Montefalcione?

Sul tavolo tante questioni, a partire dalla stagione 2023-2024 e l’obiettivo promozione fallito. Ma non solo, in questi minuti si sta parlando anche di futuro – tra obiettivi e decisioni sulla rosa – con la società che dovrebbe sciogliere le riserve in merito alla conferma dell’area tecnica e di mister Pazienza che potrebbe prolungare di un anno il proprio contratto in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE: 

Faccia a faccia con l’area tecnica, ritiro e campagna abbonamenti. Avellino, al via una settimana chiave per la stagione

SPOT