Avellino-Juve Stabia, Tribuzzi: «Segnare sotto la nostra curva è qualcosa di fantastico»

TRIBUZZI DOPO AVELLINO-JUVE STABIA – Doppietta all’esordio in biancoverde per Alessio Tribuzzi in Coppa Italia Frecciarossa contro la Juve Stabia. Queste le parole dell’esterno nel post-gara.

Avellino-Juve Stabia, le parole di Alessio Tribuzzi

L’IMPATTO CON AVELLINO – «Era importante vincere contro una squadra di categoria superiore. Volevamo regalarci la soddisfazione di giocare una partita contro una squadra di Serie A. Abbiamo fatto una grand partita, meritando di passare il turno».

LA GIOIA DEL GOL – «Emozioni forti. Qui sono stato benissimo cinque anni fa. Sono contento di esser tornato. Segnare sotto la nostra curva è qualcosa di fantastico».

GLI ANNI LONTANO DA AVELLINO – «Questa è una piazza che ti rimane dentro. Sono passati cinque anni ma è come se ne fosse passato mezzo. Questa è una piazza che da tanto. Speriamo di regalare più gioie possibili».

LA CRESCITA DEL GRUPPO – «Quando parti bene, contro un avversario di categoria superiore, la soddisfazione è doppia. Andiamo a Udine per giocarcela».

L’ASSIMILAZIONE DEGLI SCHEMI – «Sto cercando di svolgere quello che mi chiede il mister. Il quinto è un ruolo che mi piace, che ho già fatto in carriera».

LEGGI ANCHE: 

Avellino-Juve Stabia, Pazienza: «Vittoria che genera entusiasmo»

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT