VivaCultura arriva alla sua sedicesima edizione. La storica rassegna culturale, che tradizionalmente, nei mesi estivi, attira nel centro storico di Sant’Egidio centinaia di spettatori, parte sabato 3 agosto, con un cartellone di eventi che proseguirà fino a settembre inoltrato.
7 appuntamenti, ai quali si aggiungono la settima edizione di Birra in Borgo, a cura dell’Associazione Genius Eventi, e la ventottesima de I Cortili della Storia, a cura della Pro Loco di Sant’Egidio del Monte Albino.
Anche quest’anno, una proposta culturale che va incontro ai gusti variegati dell’affezionato pubblico della rassegna, con spettacoli che spaziano dalla musica all’intrattenimento, dal teatro ai giovani talenti, passando per alcuni interessanti prodotti editoriali di scrittori del territorio. Con una serata di magia e trasformismo, interamente dedicata alle famiglie e ai più piccoli.
Magie d’estate il sottotitolo scelto per questa sedicesima edizione, a richiamare la magia che VivaCultura, ormai da anni, è in grado di sprigionare, portando in dono al suo pubblico serate di divertimento, di approfondimento, di spettacolo e di intrattenimento sempre di alta qualità.