Prima giornata di campionato per l’Avellino di Michele Pazienza che alle 18:00 sarà di scena al “Donato Curcio” di Picerno. 84 giorni dopo la delusione del “Romeo Menti” di Vicenza, i biancoverdi tornano a disputare una partita di Serie C. Una sfida che dirà già tanto di questo nuovo Avellino: una formazione accreditata da molti tra le papabili al salto di categoria.
Diretta tv e streaming Picerno-Avellino
- Partita: Picerno-Avellino
- Data: Domenica 25 agosto 2024
- Dove: Stadio Donato Curcio
- Orario: 18:00
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 1° giornata Serie C Girone C
Chi arbitra Picerno-Avellino
La terna arbitrale è cosi composta:
- Arbitro: Niccolo’ Turrini di Firenze
- Assistenti: Federico Fratello di Latina e Andrea Cecchi di Roma 1
- IV ufficiale: Gabriele Sciolti di Lecce
Probabili formazioni Picerno-Avellino
Tre assenze certe per mister Pazienza che dovrà fare a meno di Palmiero e Armellino causa squalifica e di Tribuzzi per via della lesione al retto femorale destro. Diversi i calciatori da gestire: Patierno, Redan e Toscano non sono al top della condizione. Scelte obbligate, dunque, per il tecnico di San Severo che si affiderà al solito 3-5-2 con Iannarilli tra i pali. Cancellotti, Rigione e Frascatore saranno i tre di difesa. Sannipoli e Liotti sugli esterni con Sounas, De Cristofato e Rocca in mezzo. In avanti spazio al tandem Russo-Gori.
Probabile formazione Picerno (4-2-3-1): Summa, Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Pitarresi; Energe, Volpicelli, Esposito; Santarcangelo. All. Francesco Tomei.
Probabile formazione Avellino (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Sannipoli, Sounas, De Cristofaro, Rocca, Liotti; Russo, Gori. All. Michele Pazienza.
La radiocronaca ufficiale di Picerno-Avellino
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 17:30 ampio pre-partita. A partire dalle 18:00 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Picerno-Avellino in tv e in streaming
La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.