Marconi-Picerno, incognita Cionek. Calciomercato Avellino: il punto a due giorni dal gong

L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Michele Marconi. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Credit: Sandro Montefusco

Ore frenetiche in casa Avellino a due giorni dalla chiusura del calciomercato. C’è tempo fino a mezzanotte di venerdì 30 agosto per formalizzare gli ultimi movimenti di mercato. Nello specifico, il club di Angelo Antonio D’Agostini è ai dettagli per Patrick Enrici del Taranto per cui si dovrebbe chiudere nella giornata di domani. Arrivo a titolo definitivo con Ignacio Lores Varela che invece seguirà il percorso inverso.

Restano dunque da chiarire le situazioni relative a Michele Marconi, Jacopo Dall’Oglio, Thiago Cionek e Manuel Llano. L’attaccante ex Sudtirol sembrerebbe essere vicino al Picerno mentre l’ex centrocampista del Palermo dovrebbe esser ceduto nel Girone B, al Pescara anche se nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto anche la Reggina. Per Cionek si attendono offerte dall’estero mentre Llano dovrebbe esser ceduto in prestito al Taranto.

48 ore di lavori serrati, insomma, per la triade biancoverde che sarà a Milano in cerca di occasioni. In tal senso, resta un’incognita la permanenza di Daniel Sannipoli, che potrebbe essere ceduto per far spazio ad un nuovo elemento. Il nome è quello di Andrea Cisco in uscita dal Sudtirol per cui ci sarebbe l’interesse dell’Audace Cerignola.

SPOT