Trapani e Avellino si affrontano per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. Sfida mai banale tra due squadre che in molti accreditano per la vittoria del campionato. Momento delicato in casa granata, con i ragazzi di mister Aronica reduci dal pari-harakiri in quel di Monopoli. Un risultato che ha mandato in escandescenza il patron Antonini, pronto a prendere provvedimenti in vista del mercato di gennaio. Prosegue il momento magico, invece, per i lupi di Biancolino reduci da cinque vittorie consecutive e, in generale, da sei risultati utili consecutivi.
Diretta tv e streaming Trapani-Avellino
- Partita: Trapani-Avellino
- Data: Mercoledì 30 ottobre 2024
- Dove: Stadio Provinciale
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: 12° giornata Serie C Girone C
Chi arbitra Trapani-Avellino
La terna arbitrale è cosi composta:
- ARBITRO: Roberto Lovison di Padova
- ASSISTENTI: Rodolfo Spataro di Rossano e Alessandro Rastelli di Ostia Lido
- QUARTO UOMO: Enrico Gemelli di Messina
Probabili formazioni Trapani-Avellino
Scelte nel segno del 4-2-3-1 per Raffaele Biancolino che dovrà fare a meno di Michele D’Ausilio e Michele Vano, entrambi alle prese con un fastidio al flessore della coscia destra. Si opterà, dunque, per Iannarilli tra i pali. Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore in difesa. De Cristofaro e Palmiero in mediana con Tribuzzi, Sounas e Russo alle spalle di Patierno.
Probabile formazione Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Crimi, Carriero; Kanoute; Lescano, Bifulco. All. Salvatore Aronica.
Probabile formazione Avellino (4-2-3-1): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero; Tribuzzi, Sounas, Russo; Patierno. All. Raffaele Biancolino.
La radiocronaca ufficiale di Trapani-Avellino
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 20:15 ampio pre-partita. A partire dalle 20:45 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Trapani-Avellino in tv e in streaming
La partita Trapani-Avellino verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.