Presentazione ASD MR24 Calcio, svelati logo e divise

Atripalda – Si è svolta ieri sera, presso la struttura sportiva di contrada Alvanite, la festa di presentazione della ASD MR24 Calcio, un evento carico di entusiasmo e partecipazione che ha richiamato un folto pubblico di genitori e, soprattutto, di piccoli aspiranti calciatori. Durante la serata, Mister Minerva e Mister Alato hanno svelato al pubblico il nuovo logo e la divisa della società, ma, più di ogni altra cosa, hanno illustrato i principi fondanti di questa avventura: inclusività, ascolto, allenamento, e divertimento.

L’evento è stato un momento di incontro aperto a tutti, in cui ogni bambino ha potuto sentirsi protagonista, accolto dall’intero staff della nuova società calcistica. Ad accogliere i partecipanti erano presenti la signora Luisa Spagnuolo, Vittorio Minerva, e una squadra di collaboratori e tecnici pronti a supportare i due allenatori nell’inizio di questa nuova sfida.

Il nuovo logo della ASD MR24 Calcio, simbolo di una vera e propria rinascita, racchiude un messaggio profondo: la fenice rappresenta rinascita e determinazione, l’arcobaleno esprime speranza e apertura, e il pallone da calcio simboleggia la passione e il divertimento per lo sport che accomuna tutti i partecipanti.

Questa serata di festa, nata per celebrare l’inizio di un progetto che punta a coinvolgere e far crescere ogni bambino sul campo da calcio e nella vita, ha gettato le basi per una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

SPOT